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Sotheby bg
Blossom per

Sotheby’s
International Realty

New York.
Here
for you.

Dopo le grandi crisi, New York è sempre rinata migliore. E dopo la prima ondata di Covid-19, Sotheby’s International Realty vuole dimostrare che il miracolo è di nuovo possibile.

Il colosso internazionale in ambito Realty vuole sostenere New York in un momento difficile e mostrare di poterlo fare con il giusto tempismo e con il giusto tatto. Questo significa comunicare in modo più contemporaneo e più attrattivo di quanto sia stato fatto finora. Per questo Sotheby’s International Realty sceglie Blossom.

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Searching
for the
right feeling

La pandemia è ancora in corso e un profondo cambiamento è in atto. I bisogni di ieri non contano più. I sogni di domani quali saranno? Sotheby’s vuole agire per tempo e questo, per Blossom, significa andare alla ricerca dell’inespresso e dargli voce.

Looking for the best perspective

Il mercato immobiliare a NY post pandemia segna -35%. I giornali parlano di spopolamento della Grande Mela. Le grandi aziende vendono interi grattacieli. Blossom raccoglie questi dati, osserva e studia: i numeri nascondono opportunità, non solo per gli investitori ma anche per la città.

A SENSE OF TIME

Gli appartamenti di lusso devono diventare il mezzo con cui il brand aiuta il suo target a tornare a sognare una vita che merita di essere vissuta. L’attrazione di nuovi investitori è l’opportunità che il brand può offrire alla città.

Blossom crea una campagna che parla di questo: di un brand che in un momento difficile sceglie di essere presente e agire, con una comunicazione massiccia dentro e fuori la città.

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